Cibo biologico, biodinamico e a Km0. Ma perché non prodotti di eccellenza e di qualità destinati anche a coloro che hanno necessità di un’alimentazione diversa? Prodotti per allergici e intolleranti saranno tra le novità introdotte all’interno di Fa’ la cosa giusta! Formaggi, barrette, zuppe, cereali e bevande senza glutine saranno protagonisti di quest’area
speciale insieme a prodotti senza lattosio, zucchero, sale, lievito e soia.

Maira Bio –
Naturalmente Biologico
(San Giovanni Gemini AG)
MANGIA COME PARLI pad. 3

Azienda agricola: olio, ortaggi, frutta secca, melograno

Chicza Italia
(Roma)
MANGIA COME PARLI pad. 3

Si occupa dell’importazione e della distribuzione in Italia, Portogallo, Albania e Malta del primo ed unico chewing-gum al mondo certificato Biologico, completamente Biodegradabile e certificato Kosher, oltre ad essere Gluten-Free e senza Lattosio.

Eden Bio
(Caslino al Piano – Cadorago, Como)
MANGIA COME PARLI pad.3

Pane e prodotti da forno biologici certificati. Prodotti specifici per intolleranze, diete, colesterolo, diabete e ipertensione.

Amnesia Haze Beer
(Milano)
MANGIA COME PARLI pad. 3

Italia Birra artigianale italiana, gluten-free, stile: Session Pale Ale. Prima birra artigianale studiata e creata per festival ed eventi musicali pensata come prodotto ponte tra il grande pubblico e la birra di qualità.

Biscottificio Dolce & Salato
(Voghera, Pavia)
AREA VEGAN pad. 4

Azienda artigianale a conduzione famigliare, con 20 anni di esperienza nella pasticceria da forno. tradizione unita all’innovazione, prodotti vegani e per intolleranze a latto