Edizione speciale 2020

Insieme, e con uno sguardo allargato.
Vogliamo ripartire così con Fa’ la cosa giusta! in una edizione che sarà speciale per le date (di solito l’appuntamento è in primavera), per le misure di sicurezza e, soprattutto, per il tempo che viviamo.
Questo è un tempo di passaggio, da un “prima” a un “dopo”, e noi vogliamo esserne parte aiutando -come abbiamo scritto nella nostra mission- il futuro a nascere: non è solo una sfida, non è solo un’opportunità, è il nostro impegno di sempre. Per questo siamo qui a ridarci appuntamento a novembre: per riconnettere i fili rossi tra ciò che accade a livello globale e i nostri comportamenti quotidiani. Abbiamo imparato che scelte semplici come usare la mascherina o lavarci le mani hanno un impatto enorme sulle vite di tutti; lottiamo perché la stessa consapevolezza e la stessa cura ci siano per l’ambiente in cui viviamo, quello naturale e quello sociale: noi non siamo solo salute, ma anche bellezza, giustizia, relazioni, cultura!
Appuntamento a novembre: un ricco programma di appuntamenti on line ci condurrà a esplorare i temi di Fa’ la cosa giusta! nelle settimane precedenti la fiera e poi, finalmente, ci rivedremo, con tutte le cautele del caso, per scoprire quella “narrazione in 3D” che è Fa’ la cosa giusta!: con i produttori, le loro storie, gli amici, i visitatori che siamo tutti noi, per conoscere e approfondire riflessioni e buone pratiche verso un nuovo modo di produrre e consumare. E, appunto, di pensarci insieme!



5 thoughts on “Edizione speciale 2020

  1. Grazie per riprendere.. abbiamo imparato molto in questi anni venendo in fiera e guadando le belle esperienze e soprattutto la qualità delle relazioni.
    saluti carlo

  2. Sono davvero felice che Fa’ la cosa giusta riprenda!!! Coinvolgerete come nelle edizioni precedenti anche le scuole? Grazie davvero di cuore. Cristina

  3. Bene, son contenta che ritorni!! In questi anni in ogni edizione ho trovato tante cose interessanti. Spero rimanga confermata. Ci vediamo in fiera!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.