Dopo Puglia e Piemonte, stavolta eccoci in centro Italia: ecco a voi alcuni degli espositori del Lazio che troverete a Fa’ la cosa giusta! 2020 (6-8 marzo).

Bio e solidarietà! Arriva la Cooperativa Fattorie Solidali: gruppo formato dalla “Fattoria di Alice” a Viterbo, la “Fattoria sociale Ortostorto” a Montalto di Castro e la “Fattoria Crocevia” a Nepi. Tutte favoriscono l’inclusione attiva di persone appartenenti a fasce deboli della popolazione, tra cui persone con disabilità, disagio psichico, dipendenze patologiche, e impegnati in attività di didattica e laboratori per scuole di ogni ordine e grado. Coltivano frutta e verdure biologiche, certificate Bioagricert, uova fresche, olio extravergine di oliva. Il casale della “Fattoria di Alice” ha anche un laboratorio di trasformazione agro-alimentare per realizzare confetture, marmellate, sott’oli con i prodotti dell’azienda, distribuiti con il marchio Sémina.

Novità nella sezione cosmetica naturale: per la prima volta Latte e Luna Deoly, brand di prodotti di cosmesi artigianale ed “ecodermocompatibile”, realizzati nel totale rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Propone un prodotto anidro, ossia privo di acqua nelle sue formulazioni e quindi completamente attivo, efficace e concentrato, con particolare attenzione alle materie prime, tutte naturali e di alta qualità. Tra i prodotti: deodoranti in crema 100% naturali, traspiranti e a lunga durata, per diversi tipi di pelli, con varie profumazioni.

Turbanti, fasce, cappelli, papillon, borse e tanti altri accessori! Altra new entry in fiera, Akia Handmade nasce nel 2013 dal bisogno di creare, ricercare e sperimentare, propone oggetti unici realizzati con una grande cura per i dettagli.

Voglia di partire? Four Seasons Natura e Cultura organizza viaggi a piedi nella natura in Italia, in Europa e negli altri continenti, con una attenzione a valorizzare gli aspetti ambientali, storici e gastronomici delle proposte. Si occupa inoltre di realizzare attività di Educazione Ambientale, di progetti di sviluppo sostenibile con aree protette, e di gestione d