Grazie agli espositori

Finalmente ci ridiamo appuntamento a Fa’ la cosa giusta! che torna a Fieramilanocity dal 27 al 29 novembre 2020, a seguito dell’annullamento dell’edizione di marzo. Grazie al sostegno di voi espositori che, con coraggio e fiducia, ci avete supportato in questi mesi di incertezza e difficoltà.
Saremo felici di accogliervi e di ritrovarvi nei nostri padiglioni, a poche settimane dal Natale.
Ci aspetta un’edizione speciale con cui vogliamo lanciare un messaggio di speranza e di ripartenza, rincontrare tutti i nostri visitatori e riallacciare le relazioni che, di anno in anno, costruiamo insieme. Il nostro impegno è quello di preservare lo spirito, l’entusiasmo e il clima che si respirano ogni anno a Fa’ la cosa giusta! garantendo, in primis, la massima sicurezza per per tutti coloro che collaborano alla nostra manifestazione. Siamo al lavoro per assicurare il rispetto di tutte le disposizioni vigenti e la più grande soddisfazione per chi partecipa a questa nuova edizione.

Tutti gli aggiornamenti saranno inviati prossimamente agli indirizzi mail dei vostri referenti indicati in fase di iscrizione. Restano valide le iscrizioni già formalizzate per l’edizione di marzo 2020.

Per urgenze o particolari richieste vi chiediamo di contattarci agli indirizzi:

[email protected]
[email protected]

Grazie e a presto



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.