Ci siamo! Ecco le nuove date

Fa' la cosa giusta! 2020 nuove date

Care amiche e cari amici,

c’è una buona notizia. Dopo l’annullamento per cause di forza maggiore dell’edizione dello scorso marzo, abbiamo le nuove date di Fa’ la cosa giusta!: l’appuntamento è dal 27 al 29 novembre 2020, sempre in Fieramilanocity.

In queste settimane abbiamo lavorato intensamente con l’obiettivo di rendere possibile quell’occasione di incontro e di relazioni che è, da sempre, la nostra Fiera.

Desideriamo ringraziare tutti voi per averci sostenuto in questo tempo, e vi chiediamo di continuare a farlo, seguendo i vari aggiornamenti, le notizie e le iniziative che man mano pubblicheremo sul sito e sui canali social.

La condivisione è importante, e in questo momento il luogo dove vi invitiamo per ritrovarci e partecipare è la nostra “piazza virtuale”. In attesa di poterci incontrare per una edizione 2020 che sarà diversa dal solito, ma nello stesso tempo ancor più densa di significato, proprio per le vicende che stiamo vivendo e che in qualche modo ci accompagneranno in questa fase di riorganizzazione dell’evento.

Con questo rinnovato impegno, vi diamo dunque appuntamento al 27-29 novembre!  

Grazie e un abbraccio da noi tutti.

Lo staff di Fa’ la cosa giusta!    



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.