Partner istituzionali



Con il patrocinio di Asvis
Nata il 3 febbraio del 2016 per far crescere la consapevolezza dell’importanza dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile e per mobilitare allo scopo di realizzare gli Obiettivi di sviluppo sostenibile.



Il Comune di Milano negli ultimi anni ha sviluppato politiche di condivisione, innovazione e sostenibilità ambientale e sociale. Temi ormai al centro delle sperimentazioni di tutti i grandi centri urbani, che rappresentano il presente e il futuro dello stile di vita anche dei cittadini milanesi.

 



PromoTurismoFVG è l’ente regionale che si occupa della strategia, della gestione operativa e della promozione turistica del Friuli Venezia Giulia offrendo una vasta gamma di prodotti turistici specifici rivolti a tutti i target ed accogliendo gli ospiti come “cittadini temporanei”



Una natura intatta e protetta da tre parchi nazionali ed uno regionale. Arenili di sabbia dorata con fresche pinete e calette di ciottoli da godersi in modalità slow grazie alla ciclopedonale Bike to Coast che guarda il mare. Il fascino ancestrale dei trabocchi e di borghi storici sospesi nel tempo, tra suggestivi castelli, luoghi dello spirito e dell’arte di cinematografica bellezza. Terra d’incanti e meraviglie, l’Abruzzo è una magnifica scoperta.



Un modello di turismo lento e sostenibile, legato a paesaggi, cammini, borghi e comunità che li animano, incentrato su benessere e condivisione di culture ed esperienze tra viaggiatori e chi li ospita.
La Sardegna è ambiente, storia, tradizioni e accoglienza, una terra da vivere tutto l’anno, in armonia con la natura e a contatto con le persone.