ore –


#Acquatizzando

La nostra associazione ha come obiettivo quello di consentire a tutti l’accesso all’acqua. Non solo pozzi alimentari ma, attraverso la realizzazione di “laghi”, anche di acqua agricola per coltivare.


La nostra associazione si pone come obiettivo quello di consentire a tutti l’accesso all’acqua. Non solo realizzando pozzi alimentari ma, attraverso la realizzazione di “laghi” che consentano la disponibilità di acqua agricola per poter consentire di coltivare anche nelle stagioni successive alla piccola stagione delle piogge.
Nella realizzazione di questi progetti coinvolgiamo in prima persona chi, quest’acqua,la utilizzerà,in modo di prender coscienza da subito che ciò che facciamo, non è un dono, non è carità,ma è un’opera che potrà dar loro e ai loro figli un futuro migliore. Ed è per questo motivo che in questi ultimi due anni ci siamo impegnati anche nella realizzazione di progetti agricoli che consentano uno sviluppo delle colture non solo di sussistenza ma anche di commercio e reddito.
E per dare maggior peso agli interventi ci siamo affiancati anche ad altre realtà del mondo delle onlus italiane per poter realizzare in partenariato progetti più ambiziosi.

Organizzato da: [email protected] ONLUS