Aperi”AT”tivo con … Fabrizio Tavernelli




Quando: Venerdì 18:00 – 19:30
Tipo: Incontro

Attivo negli anni ’80 con En Manque D’Autre e nei ’90 con gli AFA (prima Acid Folk Alleanza) con i quali incide album tra crossover e elettronica per Sugar di Caterina Caselli e Dischi del Mulo/Consorzio Produttori Indipendenti (con Massimo Zamboni e Giovanni Ferretti). E’ideatore dell’evento “Materiale Resistente”nel ’95.
Del 2011 è l’uscita del suo primo libro “Provincia Exotica” viaggio in una Emilia allucinata e distorta. Dal 2010 con l’esordio “Oggetti del Desiderio” inizia una produzione solista per l’etichetta “Lo Scafandro”: seguono gli album “Volare Basso” (2013) e “Fantacoscienza” (2016). Nel 2018 esce “Infanti” un concept album sull’abuso dei bambini nelle odierne guerre digitali/mediatiche. Per l’occasione partecipa alla edizione del 2018 del Social Cohesion Days con un percorso tra canzoni e riflessioni. Per Marzo è prevista l’uscita di un nuovo progetto dal titolo”Homo Distopiens” che riflette sulle attuali emergenze climatiche e il nostro impatto sul pianeta.

Organizzato da: Social Cohesion Days
Partecipazione: Gratuita
Per info e prenotazioni: [email protected]


Altri appuntamenti che potrebbero interessarti:

19:00–20:00
Con: Andrea Fellegara, Enrico Sgarella, Marco "Osky" Togni, Simone Frignani. Organizzato da: Terre di mezzo Editore

16:00–17:30
Con: Felice Romeo, Umberto Zandrini. Organizzato da: Legacoop Lombardia e Confcooperative-Federsolidarietà Milano

14:00–17:00
Con: Andrea Orlandi, Angela Fioroni, Maria Teresa Formoso, Mauro Migliorini, Nicola Martinelli, Valentina Giro. Organizzato da: Terre di mezzo e Legautonomie Lombardia

17:00–18:00
Organizzato da: Comune di Milano, Direzione Transizione Ambientale, DP Città Resilienti