
Novamont Challenge
Una sfida in famiglia per testare le proprie conoscenze sull’ambiente
Un’appassionate sfida in famiglia, un game show interattivo, da giocare direttamente da casa vostra, condotto da Marco&Giò, il duo che con umorismo, creatività ed energia ha animato nelle passate edizioni di “Fa’ la cosa giusta!” l’educational “Alla scoperta del Mater-Bi!”
Ogni famiglia, iscrivendosi alla CHALLENGE, attraverso la piattaforma gratuita Kahoot!, potrà giocare con gli altri iscritti, mettendo alla prova le proprie abilità e conoscenze sull’ambiente e sulle buone pratiche per preservarlo. Ma attenzione! Sbagliando s’impara ed ogni errore Bia ci racconterà scoperte scientifiche e storie del mondo che cambia e di come combattere le grandi sfide del nostro tempo, come cambiamenti climatici, inquinamenti, sprechi… Vi aspettiamo!
Alle ore 16 potrai partecipare gioco entrando nel seguente link https://us02web.zoom.us/j/3055832413
oppure tramite il link https://zoom.us/ clicca su join a meeting/partecipa a una riunione inserisci ID MEETING 305 583 2413
Organizzato da: Alla scoperta del Mater-Bi! L'educational di Novamont