ore –


Dal Viaggiare lentamente al Viaggio dedicato a ipo e non vedenti.

Dal viaggiare con calma sono nati i Viaggi Sensoriali dedicati NON SOLO a ipo e non vedenti, ricchi di esperienze che coinvolgo anche chi vuole conoscere il mondo con un’attenzione diversa.


Per viaggiare occorre TEMPO, ma soprattutto usarlo BENE.
La Compagnia del Relax, vacanze su misure per chi vuole viaggiare con calma, da 18 anni propone viaggi lenti in cui il TEMPO, unito all’incontro con le persone che animano i luoghi che visitiamo, è la risorsa fondamentale. Anche, e soprattutto, se a disposizione abbiamo una sola settimana di ferie, il modo in cui programmiamo il viaggi è fondamentale.
Così sono nati i Viaggi i nostri Viaggi Sensoriali, ricchi di esperienze che coinvolgono tutti i viaggiatori attenti, non solo chi ha limitazioni della vista.
Parleremo di consigli pratici, di incontri con la gente, di come programmare un viaggio, dell’aiuto, delle informazioni che vogliamo dare a chi viaggia coinvolgendo la nostra rete di operatori e agenzie locali.
Raccontermo la nostra modalità di viaggio e il calendario dei prossimi Viaggi Sensoriali: Cappadocia, Iran, Australia, Costa Licia, Kighizistan e Uzbekistan, Georgia e Armenia, Oman, Marocco, Etiopia.
Vi aspettiamo

Organizzato da: La Compagnia del Relax, turismo responsabile e accessibile