“Esseri genitori dei figli del nuovo mondo. Le cinque regole base”




Quando: Domenica 15:00 – 16:00
Tipo: Incontro

L’amore ricevuto da papà e mamma attraverso parole e gesti, espresso con un’emotività capace di restituire ed esprimere sentimenti senza autoritarismo né delegittimandoli, sviluppa nel figlio la fiducia nell’aprirsi verso l’altro, evitando che sorgano in lui paure e ansie. Quest’apertura alle emozioni durante le diverse fasi della crescita, aumenta la possibilità di sviluppare nel tempo una buona socialità, di saper costruire rapporti competenti e positivi e, una volta adulto, di saper intrattenere relazioni intime appaganti.
Grazie alla significativa esperienza come psicologa nella scuola pubblica e alla sua intensa attività clinica con adulti e giovani come psicoterapeuta, la dott.ssa Massa delinea in modo approfondito e ben argomentato ma, al tempo stesso,  pratico, i cinque consigli basilari per i papà e le mamme di oggi che vogliono rendere i figli autonomi e sicuri di sé.

Monica Massa Shreya conduce da anni attività clinica come psicoterapeuta e Emdr Pratictioner, individuale e di gruppo. Conduce i corsi evolutivi il Risveglio del Sè, Meditazioni guidate e conferenze a tema. Lo scopo comune delle attività è di condurre verso il sé, la connessione con l'anima.

Organizzato da: Dottoressa Monica Massa
Partecipazione: Gratuita
Costo: euro
Numero massimo partecipanti: 80
Per info e prenotazioni: [email protected]


Altri appuntamenti che potrebbero interessarti:

16:00–17:00
Con: Alberto Renzi, Angelofabio Attolico, Davide Comunale. Organizzato da: Terre di mezzo Editore e Rete Cammini del Sud

12:00–13:00
Con: Franco Faggiani, Roberta Ferraris. Organizzato da: Terre di mezzo Editore e Regione Valle d'Aosta

15:00–16:30
Con: Paola Damiani. Organizzato da: Nini nati con le ali AB21

15:30–16:30
Con: Alice Giannitrapani, Dario Paladini, Davide Parisi, Magda Baietta, P. Aristide Cabassi. Organizzato da: Insieme nelle terre di mezzo ONLUS VB7