ore –


Il Cantiere dei Sogni

Noi portiamo il tappetto, le tavolette a migliaia e il nostro “savoir faire” voi la vostra fantasia e destrezza e allora si che vedremo crescere ponti animali pupazzi e torre mozzafiato


Il Cantiere dei Sogni a cura di Kapla Animazione – Noi portiamo il tappetto, le tavolette a migliaia e il nostro “savoir faire” voi la vostra fantasia e immaginazione, la vostra destrezza e concentrazione e allora si che vedremo crescere ponti che si incrociano, strani animali e pupazzi che fanno la verticale in mezzo a torre infinite e altissime. Il laboratorio è aperto a tutti per 10mn o ore intere; bambini, ragazzi e adulti che si metteranno in gioco per creare un opera infinite e mozzafiato sfidando le legge dell’equilibrio.
L’intento è di creare uno spazio conviviale di arte viva dove nessuno rimane escluso.
Il Cantiere dei Sogni arreda ogni contesto, può essere inserito all’interno di una manifestazione culturale, ambientalista o può essere l’evento della giornata. E molto apprezzato nelle scuole perché va oltre l’intrattenimento, non è mera disciplina, è gioco vivo, vero, vario e lieto, è emozione che non eccita ne prevarica. E’ costruendo che ci si costruisce!

Organizzato da: Kapla Animazione