ore –


Imparare nuove abitudini green in 10 semplici passi

Siamo esseri abitudinari, per questo è dura cambiare abitudini. Però si può: con delle tecniche neanche tanto segrete. In 10 baby step ti aiuto a trasformare un proposito in una buona abitudine green.


Sei alla ricerca di suggerimenti per vivere in modo più ecologico? Cerchi nuove abitudini green da mettere in pratica in ogni ambiente della tua casa, al lavoro, quando organizzi una festa, negli spostamenti casa-ufficio e anche quando sei in vacanza?

In 10 baby step ti suggerisco come creare nuovi abitudini e da dove partire. Siamo esseri abitudinari, per questo è dura cambiare abitudini. Però si può: con delle tecniche neanche tanto segrete. Proprio come un neonato che impara a camminare, ti guido passo passo attraverso una serie di azioni, testate e collaudate, perché avere qualcuno che ti tiene per mano fa una grossa differenza.

Se vuoi diminuire la tua impronta ecologica, ma temi che farlo sia difficile e faticoso, scoprirai che cambiare abitudini con il supporto degli altri è più facile che farlo da soli. Ti farò conoscere Contiamoci.com una community dove confrontarsi e condividere gli sforzi per cambiare le nostre abitudini.

Organizzato da: Contiamoci.com