La casa di Stile Naturale – presentazione ufficiale del progetto di rete e dei suoi partner




Quando: Venerdì 15:30 – 16:30
Dove: Stand
Tipo: Incontro

Durante l’incontro, verrà presentato ufficialmente il progetto La CASA di STILE NATURALE. La RETE Stile Naturale risponderà a una domanda posta dal fondatore, Fabrizio Zanetti: “come posso sensibilizzare più persone possibili a sviluppare uno stile di vita sano e in armonia con la natura?
Per incoraggiare le persone ad adottare uno stile di vita più naturale e ad assumersi la responsabilità dell’ambiente in cui vivono non basta parlare di prodotti sostenibili e senza chimica. Serve creare una comunità d’intenti! Ed è proprio quello che fanno i membri della Rete e le aziende che sono coinvolte.
La maggior parte delle attività di Rete avranno luogo dopo il weekend di Fa’ la cosa giusta! e già vedono tutti i membri impegnati in un attivissimo programma di eventi, webinar, comunicazioni in ogni forma per sostenere i partner e soprattutto gli obiettivi di rete: vieni a conoscere la Rete e le aziende per scoprirne di più!

 

 

Fabrizio Zanetti, ceo di Verdevero e Fonder Partner della Rete STILE NATURALE, insieme allo staff Tecnico che da mesi sta costruendo la rete, in primi Ing. Andrea Rotta coordinatore della rete, introdurrà tutti i community Partner, i Partner Tecnici e i Partner Authority, Credibility e Visibility.

Organizzato da: Stile Naturale
Partecipazione: Gratuita
Costo: euro
Numero massimo partecipanti: 40
Per info e prenotazioni: [email protected]


Altri appuntamenti che potrebbero interessarti:

19:00–20:00
Con: Andrea Fellegara, Enrico Sgarella, Marco "Osky" Togni, Simone Frignani. Organizzato da: Terre di mezzo Editore

16:00–17:30
Con: Felice Romeo, Umberto Zandrini. Organizzato da: Legacoop Lombardia e Confcooperative-Federsolidarietà Milano

14:00–17:00
Con: Andrea Orlandi, Angela Fioroni, Maria Teresa Formoso, Mauro Migliorini, Nicola Martinelli, Valentina Giro. Organizzato da: Terre di mezzo e Legautonomie Lombardia

17:00–18:00
Organizzato da: Comune di Milano, Direzione Transizione Ambientale, DP Città Resilienti