ore –


L’associazione TreGiriDiTé si presenta

Tre giri di té organizzazione di volontariato che lavora nel campo della cooperazione internazionale, e dell’intercultura. L’incontro si ripeterà venerdì alle 14.30 e domenica alle 15.30.


TreGiriDiTè è una organizzazione di volontariato che lavora nel campo della cooperazione internazionale, dell’intercultura, dell’educazione e della creatività dedicando attenzione costante alla scoperta della diversità, all’inclusione sociale e alla sostenibilità ambientale.
Aldilà di qualsiasi retorica crediamo che mettersi in gioco attraverso esperienze dirette tra persone e luoghi rappresenti un canale di crescita individuale e sociale imprescindibile.
Durante il nostro percorso abbiamo costruito e rafforzato nel tempo un legame con il popolo Saharawi, maturando rapporti duraturi con i suoi abitanti e realizzando progetti interculturali e di solidarietà.
Accogliamo i bambini disabili del deserto per offrirgli cure mediche adeguate nelle strutture ospedaliere del Salento e creiamo occasioni di incontro culturale con musicisti e artisti affinché possano realizzarsi pratiche di scambio e di confronto dal basso.

[L’incontro si ripeterà venerdì alle 14.30 e domenica alle 15.30]

Organizzato da: TreGiriDiTè