Sperimentiamo i colori!




Quando: Domenica 11:30 – 12:00
Dove: Stand

Nello stand di Nini nati con le ali, padiglione 4 spazio AB21 abbiamo in programma laboratori per bambini lavorando con uno strumento magico: il tavolo luminoso!
🌈 SPERIMENTIAMO I COLORI 🏳️‍🌈
Questo tavolo retroilluminato è uno strumento fondamentale nelle scuole di Reggio Emilia, il cui metodo educativo è famoso nel mondo per stimolare creatività e fantasia.
I bambini avranno la possibilità di manipolare, provare e sperimentare un percorso sensoriale in cui la luce è protagonista, strumento e mezzo per liberare il pensiero creativo.

Paola e Elena sono le fondatrici di Nini, nati con le ali. Progettiamo mobili per bambine e bambini di ispirazione Montessori e Reggio Children, a incastro, prodotti in Italia con materiali certificati e attenzione all'ambiente. Tutti i mobili sono multifunzione, per durare nel tempo.

Organizzato da: Nini nati con le ali
Partecipazione: Gratuita
Costo: euro
Numero massimo partecipanti: 4
Per info e prenotazioni: [email protected]


Altri appuntamenti che potrebbero interessarti:

11:00–18:00
Con: Pierangela Masperi - Fili di natura. Organizzato da: Ass. Giacimenti Urbani

10:00–18:00
Organizzato da: Federazione Italiana Vela - XV Zona - MA4

12:00–13:00
Con: Marzia Alati, Talla Mor Seck, alberto Carozzi. Organizzato da: Collettivo Artistico Sugli Alberi

15:00–16:00
Con: Marzia Alati, TALLA MOR SECK: Uno degli illustratori del libro. Artista pittore grafico e scultore senegalese. ALBERTO CAROZZI: Autore dell’opera musicale del libro. Musicista, Talla Mor Seck, alberto Carozzi, educatore. MARZIA ALATI: Autrice dei testi del libro. Operatrice Teatrale, educatrice., formatrice. Organizzato da: Collettivo Artistico Sugli Alberi