La 18ª edizione di Fa’ la cosa giusta!, fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, si terrà dal 29 aprile al 1° maggio 2022 a Fieramilanocity.
Da venerdì 1 aprile 2022 non è più necessario alcun Green Pass per accedere alle fiere: il provvedimento rientra nelle misure di superamento dell’emergenza sanitaria introdotte dal Governo con il decreto legge 24 del 24 marzo 2022.
All’interno della fiera le persone devono avere:
– il Green Pass base per accedere ai servizi di ristorazione al tavolo e al banco;
– il Green Pass rafforzato per accedere ai convegni e ai congressi.
Chiunque accede al quartiere fieristico per svolgere la propria attività lavorativa (espositori, operatori, fornitori, ecc.) deve essere in possesso del Green Pass base.
È inoltre obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FFP2.
L’ingresso per i visitatori di Fieramilanocity si trova in via Colleoni GATE 4, angolo Viale Scarampo.
Consigliamo a chi può di venire a piedi o in bici! Fieramilanocity è altresì perfettamente servita dai mezzi pubblici dell’ATM.
Per tutti e tre i giorni, la fiera aprirà alle ore 9 e chiuderà alle ore 20.
L’ingresso dal 29 aprile al 1° maggio sarà gratuito. Vi ricordiamo che per partecipare è comunque necessaria la pre-registrazione sul nostro sito.
Non sono necessarie registrazioni per i singoli incontri, basterà effettuare la pre-registrazione dell’ingresso in fiera sul nostro sito.
I bambini sono i benvenuti! In fiera troverete una nursery, uno spazio per attività ludiche curato dall’associazione Trillino Selvaggio e un’area per letture animate.
Per il regolamento interno di Fieramilanocity, i nostri amici a quattro zampe purtroppo NON possono essere ammessi nei padiglioni, ad eccezione dei cani guida.
Sì! Anche quest’anno nell’area Street Food troverete buon cibo realizzato con prodotti provenienti da agricoltura biologica, biodinamica, a Km0; presidi Slow Food o della filiera del commercio equo e solidale. Per pranzare potrete usufruire delle aree tavoli.
Sì, potrete riempire la vostra borraccia alla Casa dell’acqua, al padiglione 3: la nostra è una fiera plastic-free!