Aspettando Fa’ la cosa giusta! 2020 – PARTE PRIMA

La diciassettesima edizione della nostra Fiera è stata rinviata ma la voglia di superare questi difficili giorni, e di poterci ritrovare, è tanta!

Nell’attesa di nuove date, dunque, abbiamo pensato di proporvi dei momenti di incontro in video, tramite i canali social: vi presentiamo così alcuni dei protagonisti che confidiamo di farvi conoscere poi presto, a Fa’ la cosa giusta! 2020.

Matteo Piano e Luca Vettori – Brodo di becchi

Non vediamo l'ora di farvi conoscere i relatori e gli espositori dell'edizione 2020! Iniziamo quindi a presentarveli così, con una serie di video: danno il via Luca Vettori e Matteo Piano e il loro progetto Brodo di becchi. Il racconto proseguirà, nei prossimi giorni, con altri protagonisti che ritroverete a Fa' la cosa giusta!

Posted by Fa' la cosa giusta! on Sunday, March 1, 2020
La grande fabbrica delle parole

Continua l'appuntamento in video con gli amici che troverete a Fa' la cosa giusta!Questa volta è una lettura: "La grande fabbrica delle parole".. dalla sede del laboratorio di scrittura creativa La Grande Fabbrica delle Parole! Una dedica speciale per le bambine e i bambini, in attesa del rientro a scuola.

Posted by Fa' la cosa giusta! on Tuesday, March 3, 2020
Biosüdtirol

"Il giro della mela"! Dall'albero alla tavola.Con Biosüdtirol in video da Lana (Bolzano) prosegue il nostro appuntamento con i protagonisti che ritroveremo a Fa' la cosa giusta! 2020.

Posted by Fa' la cosa giusta! on Wednesday, March 4, 2020
Va' sentiero

Tre ragazzi, un sogno, 6.880 chilometri! Dalla cima del monte Lussari, in Friuli, Va' Sentiero si racconta e ci invita a partecipare a questa affascinante spedizione.Prosegue così il nostro incontro in video con i protagonisti che ritroveremo a Fa' la cosa giusta! 2020.

Posted by Fa' la cosa giusta! on Thursday, March 5, 2020

Luca Quagliato e Luca Rinaldi ci raccontano La Terra di Sotto, foto libro inchiesta sugli aspetti meno noti del fenomeno dei reati ambientali nel Nord Italia

Posted by Fa' la cosa giusta! on Friday, March 6, 2020
M'illumino di meno 2020

"Avremmo dovuto essere in onda con Caterpillar Radio2 da Fa' la cosa giusta!, dallo stand di Fra Sole Assisi, per la campagna 2020 di M'illumino di meno. Non è stato possibile ma…. ci siamo, e vi invitiamo: spegnere le luci, per adottare stili di vita sostenibili!"

Posted by Fa' la cosa giusta! on Friday, March 6, 2020
Vera Gheno

Sociolinguista, traduttrice, mamma.Il nostro #OttoMarzo è con Vera Gheno e il suo "Femminili singolari".#Falacosagiustasempre Prosegue la nostra serie di incontri in video, aspettando di poterci ritrovare, in fiera.

Posted by Fa' la cosa giusta! on Saturday, March 7, 2020


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.