Lo Staff di Fa’ la cosa giusta! rimane operativo

Cari amici di Fa’ la cosa giusta!

Da oggi, martedì 25 febbraio, e fino a quando le circostanze lo richiederanno, noi dello Staff saremo operativi da remoto. Ci siamo attrezzati per lavorare ciascuno dalla propria abitazione, in “smart working”.

Questo per contribuire, nel nostro piccolo, ad aumentare l’efficacia delle disposizioni che invitano a limitare gli spostamenti.

Vi chiediamo di contattarci, per ogni necessità, agli indirizzi di posta elettronica, oppure di raggiungerci attraverso i servizi di messaggistica dei canali social.  Rimane attivo il numero di telefono: 02 89.40.96.70 . Vi siamo grati per i numerosi messaggi che stiamo ricevendo, all’insegna della solidarietà e della piena disponibilità a collaborare. Ricambiamo l’affetto e da parte nostra assicuriamo tutto l’impegno, per fare in modo che il lavoro svolto da noi tutti non vada in alcun modo perso. Per ora si tratta di attendere e tenerci pronti a pianificare nuovamente.

Desideriamo esprimere la nostra vicinanza a quanti si trovano in isolamento, sono in pensiero per i propri cari, o hanno subìto una perdita. Esprimiamo gratitudine verso chi si adopera, in prima linea, per la tutela della salute pubblica. Ci auguriamo che la situazione possa migliorare e risolversi al più presto!

Lo staff di Fa’ la cosa giusta!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.